Chi Siamo


 

Baldazzi Meccanica vanta un'esperienza trentennale nella lavorazione per conto terzi di lamiere e costruzioni di carpenterie metalliche.

Grazie alla professionalità del personale e alla qualità delle materie prime e dei prodotti finiti, Baldazzi Meccanica è una delle aziende leader del settore.

Affianchiamo il nostro cliente collaborando alla realizzazione di progetti e prototipi, all’analisi e realizzazione delle attrezzature specifiche. La capacità di comprendere e soddisfare le esigenze della clientela rappresenta per noi l’obbiettivo primario ed il presupposto fondamentale per consolidare e sviluppare la propria presenza sul mercato.

Nostro focus fondamentale è Il costante e continuo aggiornamento tecnologico che ci permette di coniugare competitività, flessibilità, tempestività, puntualità e qualità. 

La nostra azienda produce manufatti su disegno del cliente o commissionato e progettato direttamente dal nostro ufficio tecnico, disponendo di tutte le lavorazioni della lamiera, dal taglio laser alla saldatura, su diversi tipi di materia prima quali ferro, acciaio inox, alluminio, ottone e rame.


Operiamo in settori come agricoltura, alimentare, elettronica, farmaceutica, meccanica, videogiochi, macchine automatiche, cosmesi e altro.

Per qualsiasi tipo di informazione, contattaci mediante il form 


 di richiesta informazioni, oppure telefonicamente, saremo lieti di soddisfare tutte le vostre curiosità.