Servizi

Abbiamo la possibilità di eseguire, su richiesta del cliente, diverse tipologie di lavorazioni sulle lamiere ma anche su altri materiali quali plastica, policarbonato e plexiglas.
Inoltre, vengono eseguite lavorazioni di taglio laser su ferro fino a 20 mm, alluminio fino a 10 mm, acciaio inox fino a 15 mm, piegatura, sbavatura, punzonatura, saldatura a filo e a tig, calandratura, puntatura prigionieri, assemblaggio lamiera, perni ed inserti filettati, ecc.
Realizziamo su specifica richiesta del cliente anche mobili, cabine, quadri elettrici, pallet per mobili, pannelli, carte e molto altro.

Le macchine taglio laser e altre macchine come cesoie, punzonatrici, piegatrici a controllo numerico, piegatrice robotizzata per lavorazioni di serie e molte altre ad alta prestazione permettono di eseguire lavori con la massima precisione operando con sistema CAD/CAM.
Particolari software in 3D permettono al nostro personale di realizzare campionari e prototipi personalizzati per piccole o grandi quantità.

Come accennato sopra disponiamo di piegatrice automatica robotizzata. Questa ci permette, grazie all'utilizzo del robot cartesiano di piegatura, di eseguire lavori di alta precisione e di elevata difficoltà, evitando così l'impiego di operatori e lunghi tempi di carico e scarico della macchina.

Una volta definito e realizzato il prototipo, lo consegnamo al cliente completo di zincatura, verniciatura, lucidatura e satinatura.